Regolamento Clan Dragons Metallic

« Older   Newer »
  Share  
[-TsN]ANNIENTATORE_
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 18:11




REGOLAMENTO DEL CLAN

Articolo 1°
Il clan Dragons Metallic è basato sull'amicizia e fraternità dei propri membri i quali, qualunque grado occupino, hanno il diritto di essere rispettati ed il dovere di rispettare i membri a lui superiori, di grado minore o uguale che sia.

Articolo 2°
La solidarietà nei confronti di contatti esterni, facenti parte di altri clan o non, è essenziale per essere stimati come clan serio e socievole. Tale legge va rispettata in qualsiasi occasione, se così non dovesse essere, verranno attuati provvedimenti in base alla gravità del fatto.

Articolo 3°
Ogni clan, chiaramente, può avere i suoi disguidi interni, che però vanno risolti in maniera civile, educata e soprattutto con una certa velocità così che si mantenga un clima sereno all'interno del clan.

Articolo 4°
è assolutamente vietato utilizzare qualunque tipo di glitch o hack poichè sono completamente privi di senso e utili solamente a provocare danni al giocatore facente uso dei medesimi o, nella peggiore delle ipotesi, al clan stesso se ci si trova nel contesto agonistico ( federazioni, tornei esterni ecc. ).

Articolo 5°
è assolutamente vietato, in partite pubbliche con il clan e in private che siano, l'uso del lanciagranate. Specialmente in un ambito regolatorio ( federazioni, tornei ecc. ).

Articolo 6°
I capi clan ( o capi squadra ) sono tenuti a utilizzare il proprio potere esecutivo solo ed esclusivamente per il beneficio del clan o della squadra che sia. Qualunque decisione non accordata con il proprio collega/compagno sarà considerata nulla e, in presa visione di un membro del medesimo grado del fautore della decisione, si potranno prendere provvedimenti contro di lui.

Articolo 7°
I vice capi clan ( o vice capi squadra ) sono tenuti a prendere le veci di un'eventuale mancanza di tutti coloro che gli sono superiori in grado. I provvedimenti presi per un'azione erronea di un vice saranno tre volte più pesanti di quelli che potranno essere presi per un capitano.

Articolo 8°
I membri sono l'anima del clan, lo scudo e la spada della squadra. Pertanto, hanno responsabilità molto grandi e per questo, sono i più a rischio penalità se commettono degli errori. Portando il "Tag clan" RIP ne sono anche rappresentanti e dunque, in partite pubbliche o no, devono sempre far sì che con chiunque giochino, facciano della nostra tag un'esempio.

Articolo 9°
Molto spesso, dal grado vice capo in sù, i gradi sono bloccati e non possono variare da un membro a un'altro. Noi premiamo i nostri membri con promozioni ( se meritate ) fino a capo squadra.

Articolo 10°
-Offendere un'membro o vicario o capo clan di altri clan può comportare pene fino ad ammonizione media ( 3 cw non giocate ).
-Offendere un rappresentate qualunque di qualsiasi federazione può comportare pene fino all'espulsione dal clan.
-Offendere un compagno nel clan di livello equivalente o un vice può comportare pene fino all'ammonizione lieve ( 1 cw non giocata ).
-Offendere un capitano può comportare pene fino all'espulsione dal clan.
-Mancare ai proprio doveri, qualunque essi siano, può comportare pene fino all'ammonizione grave ( 5 cw non giocate ).
-L'utilizzo di glitch o hack in presenza di staff di federazioni, capi o vicari di altri clan, o qualunque forma di contatto esterno al clan può comportare pene fino all'espulsione dal clan.
-L'utilizzo di lanciagranate in ambito regolatorio può comportare fino all'espulsione dal clan.
-L'inutilità di un vice o un capitano può comportare pene fino alla degradazione dal proprio comando.

Articolo 11°
Promozioni, elogi ecc. saranno organizzati dagli alti ranghi del clan a favore di comportamenti positivi e fruttuosi di un membro o vicario nei confronti del clan sottoforma di: Promozioni, Dissolvenza di una precedente ammonizione o pena, posto da titolare o, nel migliore dei casi, trasferimento alla squadra " virtuale" composta dai più forti di entrambe le squadre.

Articolo 12:
Non è permesso scrivere in Tagboard in MAIUSCOLO o in colorato se non per cose di grande importanza o eventi imminenti

Edited by [Capo-DM]Dm_Shenron - 4/1/2013, 19:25
 
Top
0 replies since 23/10/2012, 18:11   38 views
  Share